11 Ottobre 2024 - 16:34:41
di Martina Colabianchi
La Prefettura dell’Aquila ha comunicato che è in corso in queste ore, nel territorio comunale di Avezzano, un’operazione ad “Alto impatto” con l’intervento congiunto di tutte le Forze dell’ordine, anche con l’impiego di unità cinofile e di elicotteri.
Un elicottero, mezzi e decine di uomini di tutte le forze dell’ordine hanno presidiato i varchi di ingresso al capoluogo della Marsica, nonché proceduto a controlli anche su documenti, come le patenti, e nelle zone sensibili della città.
Presente all’avvio dell’operazione, il Sindaco di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio, che ha voluto esprimere la sua gratitudine al Prefetto dell’Aquila e agli uomini e donne delle forze dell’ordine:
“A nome mio e di tutta la cittadinanza voglio esprimere l’apprezzamento per la considerazione e l’attenzione che Avezzano ha nelle istituzioni ad ogni livello e per il lavoro svolto per garantire la sicurezza a tutta la popolazione”.
L’operazione andrà avanti fino alla serata di oggi e ha come obiettivo quello di effettuare controlli su comportamenti illegali e che possano turbare l’ordine pubblico e la tranquillità dei cittadini.
I risultati dell’operazione straordinaria saranno resi noti nella giornata di domani.