12 Dicembre 2024 - 16:09:03
di Tommaso Cotellessa
Nel tardo pomeriggio di lunedì 11 dicembre, Piazza San Francesco, a Sulmona, è stata teatro di un tamponamento che ha coinvolto tre autovetture. L’autore del sinistro, al volante di un autocarro, si è dato alla fuga senza prestare soccorso o fornire i propri dati.
Immediatamente intervenuta sul posto, la Polizia Locale di Sulmona ha effettuato i rilievi del caso e avviato un’indagine per risalire al responsabile. Gli agenti, grazie all’analisi del sistema di videosorveglianza cittadino, hanno esaminato le immagini registrate nell’arco dell’intera giornata. Incrociando i dati raccolti sul luogo dell’incidente con quelli ottenuti dai video, sono riusciti a identificare il veicolo coinvolto.
L’attività investigativa, che rientra nell’ordinario lavoro della Polizia Locale, sottolinea l’impegno delle forze dell’ordine nel perseguire i responsabili di danni al patrimonio pubblico e privato. Gli accertamenti sul caso proseguono per stabilire le responsabilità e le eventuali sanzioni a carico del conducente.