25 Gennaio 2025 - 01:36:47
di Vanni Biordi
Un grave incidente stradale avvenuto sulla strada secondaria del Fucino, che collega Luco ad Avezzano, ha causato la morte di una persona e il ferimento di altre cinque. Il bilancio è drammatico e getta un’ombra sulla sicurezza delle strade della zona.
L’incidente ha coinvolto tre autovetture: una Fiat Panda, una Golf e una terza auto che risulta al momento non identificata a causa dei gravi danni riportati nello scontro. L’impatto, la cui dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri, è stato evidentemente violentissimo
Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenute tre ambulanze del 118, che hanno provveduto a trasportare i feriti presso l’ospedale di Avezzano. Purtroppo, nonostante i soccorsi tempestivi, un uomo di 76 anni non ce l’ha fatta ed è deceduto poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso.
Le forze dell’ordine, in particolare i carabinieri, sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare le eventuali responsabilità. L’incidente ha causato rallentamenti e disagi alla circolazione stradale nella zona, con ripercussioni sul traffico locale.