08 Settembre 2025 - 09:48:14
di Redazione
La nomina del collegio dei revisori di conti del Comune per il triennio 2025-2026 sarà nuovamente al centro del Consiglio comunale, convocato in seduta straordinaria di seconda convocazione per giovedì 11 settembre alle ore 9.
La nomina del collegio dei revisori dei conti è finita al centro delle polemiche tra maggioranza e opposizione lo scorso primo settembre.
Al momento della votazione per la designazione del presidente del collegio dei revisori dei conti, infatti, erano infatti presenti solo 15 consiglieri, un numero insufficiente per garantire il numero legale.
Al centro del Consiglio straordinario anche l’acquisizione al patrimonio comunale del palazzo Ex Inam, in via XX Settembre di proprietà della Asl 1 – Avezzano – Sulmona – L’Aquila, ai fini della riqualificazione del centro storico, mediante intervento di rigenerazione urbana.
All’ordine del giorno infine l’estensione del servizio scuolabus agli studenti delle scuole secondarie di primo grado richiesto nelle scorse settimane da un gruppo di genitori che hanno presentato al comune una raccolta firme per richiedere l’attivazione del servizio.