14 Settembre 2026 - 16:58:22
di Redazione
Si rafforza il Paganica Rugby in vista della nuova stagione in Serie A.
Il nuovo arrivato è Jader Chalonec Santana, duttile avanti visto che potrà essere impiegato nel ruolo di tallonatore, ma all’occorrenza anche di pilone e terza centro.
Nato a Parma il 16 agosto del 1994, 180 cm x 125 kg, vanta un’importante esperienza avendo militato in squadre come Colorno,Viadana,Mogliano, San Donà, Stade Valdotain e Belenos in Spagna.
«Arrivo a Paganica con lo scopo di dare il mio contributo alla Società, sapendo quanto questa squadra sia importante per il paese che rappresenta in giro per l’Italia del rugby. So che troverò un bel gruppo di ragazzi come compagni a cui spero di poter portare la mia esperienza e da cui conto di imparare cose nuove, perché nella vita e nello sport non si finisce mai di imparare».
Santana è già arrivato a Paganica ed è a disposizione di coach Rotellini per le prossime amichevoli precampionato.
LAQTV Live