17 Luglio 2023 - 17:53:49

di Martina Colabianchi

Sono iniziati i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale di ripasso e nuovo impianto per la regolamentazione della viabilità presso il villaggio MAP della Frazione di Onna”.

Lo annunciano, in una nota, l’assessore alle Frazioni e alla Polizia Municipale Laura Cucchiarella ed il consigliere comunale Alessandro Maccarone, entrambi della Lega.

Grazie all’ascolto attivo delle associazioni del territorio e della cittadinanza, è stato possibile realizzare questo intervento su Onna, dando una risposta che la cittadinanza attendeva da anni. I lavori consentiranno infatti di applicare la nuova regolamentazione della viabilità, per facilitare la circolazione nelle vie interne ai MAP, con una particolare attenzione al rifacimento degli stalli di sosta per persone con disabilità“.

Come Lega siamo orgogliosi di aver concepito e realizzato questo intervento nel segno della sicurezza stradale, dell’inclusione e del decoro urbano. Continuiamo a tenere alta l’attenzione su questo territorio, certi di aver lasciato un segno tangibile per il Borgo e per tutta la cittadinanza”, conclude la nota.