11 Febbraio 2025 - 10:47:59

di Redazione

Sbarcherà ad Avezzano sabato 15 febbraio il Calcio a portata di mano, l’iniziativa targata Lnd per promuovere Esport, Calcio Balilla e Calcio Tavolo (Subbuteo) all’insegna del divertimento e dei sani valori dello sport e del calcio.

Archiviato il primo appuntamento provinciale a Teramo, nel prossimo fine settimana il campionato si sposterà nella provincia dell’Aquila: i giocatori delle tre discipline scenderanno in campo al Centro commerciale I Marsi di Avezzano per contendersi la palma di miglior squadra della provincia.

Appuntamento alle 15 per un pomeriggio che, come per la tappa teramana, promette di unire diverse generazioni e appassionati di calcio attorno al gioco digitale.Il campionato regionale del Calcio a portata di mano è alla sua prima edizione: ogni società affiliata alla Lnd ha potuto iscrivere due atleti/e per ogni disciplina, per un massimo di due squadre.

Acquisirà il titolo di campione regionale per la stagione sportiva 2024/2025 e il diritto a partecipare alle eventuali fasi finali nazionali la società vincitrice della fase finale regionale.

I prossimi appuntamenti dopo la tappa aquilana:

22 febbraio, Centro Commerciale Megalò di Chieti Scalo

15 marzo, Lanciano Centro Commerciale

5 aprile, Finale regionale al Pala Dean Martin di Montesilvano.