06 Dicembre 2024 - 17:05:52
di Tommaso Cotellessa
La concessionaria Strada dei Parchi Spa ha annunciato brevi chiusure notturne delle rampe di accesso e uscita degli svincoli di Valle del Salto e Magliano de’ Marsi, necessarie per consentire urgenti lavori di manutenzione. Le interruzioni interesseranno il traffico veicolare secondo il seguente calendario e modalità operative.
Tra le ore 22:00 dei giorni 9 e 10 dicembre e le ore 05:00 dei giorni successivi, saranno effettuate chiusure della durata di circa 2 ore della rampa di uscita dell’A24 dello svincolo di Valle del Salto, per i veicoli provenienti da Roma Est/A25 diretti verso la viabilità ordinaria di Valle del Salto. Sarà chiusa anche la rampa di ingresso all’autostrada A24 in direzione L’Aquila/Teramo.
Per i veicoli interessati, si consiglia di utilizzare lo svincolo di Magliano de’ Marsi, percorrendo la SS578 Salto Cicolana.
Tra le ore 22:00 del 10 dicembre e le ore 05:00 dell’11 dicembre, saranno disposte, in maniera alternata rispetto alle chiusure sopra indicate, interruzioni di circa 2 ore per:
- La rampa di entrata in A25 dello svincolo di Magliano de’ Marsi in direzione Torano/A24.
- La rampa di uscita dall’A25 per il traffico proveniente da Pescara/A14 diretto verso Magliano de’ Marsi.
Durante questi periodi, i veicoli provenienti da Pescara/A14 e diretti a Magliano de’ Marsi potranno utilizzare lo svincolo di Avezzano, seguendo la SS5 Tiburtina Valeria. Chi, invece, dalla viabilità ordinaria di Magliano de’ Marsi si dirige verso Torano/A24, potrà utilizzare lo svincolo di Valle del Salto, percorrendo la SS578 Salto Cicolana.
Le chiusure temporanee sono state pianificate in fasce orarie notturne per ridurre al minimo i disagi alla circolazione. Gli automobilisti sono invitati a prestare attenzione alla segnaletica sul posto e a seguire i percorsi alternativi indicati.
Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito web della concessionaria Strada dei Parchi Spa o contattare il numero verde dedicato.